Le letture akashiche possono essere pensate come archivi, biblioteche, registri, magazzini in cui viene conservata la storia del viaggio della nostra anima, sin dall’alba della creazione.
La Lettura Akashica accede alla dimensione dell’anima che è una dimensione astrale che viene metaforicamente visualizzata come una biblioteca, la quale contiene il deposito di saggezza esperienziale che ci connette gli uni agli altri.
È possibile accedere a memorie passate e rispondere a situazioni presenti e future, alle energie che esistono simultaneamente in noi come dimensione vibrazionale al di là del mondo materiale.
È una dimensione astrale che viene metaforicamente visualizzata come una biblioteca, la quale contiene tutto ciò che è esistito, che esiste tutt’ora e che esisterà in futuro, la storia personale di ognuno di noi, di tutte le vite che ognuno di noi ha vissuto.
Accedere ai registri Akashici serve a capire il motivo delle nostre scelte, come mai ci innamoriamo della persona sbagliata, perchè ci innamoriamo di lui o di lei, il perchè delle nostre sofferenze e come superare le nostre paure e gli ostacoli della vita, ma soprattuto qual’è lo scopo divino della nostra esistenza.
Il consulto è effettuato da sara (cod.157)
durata minima del consulto 40 minuti
il servizio è vietato ai minori di 18 anni